SEDE LEGALE

GE.SE.T. Riscossioni SpA
Via Pennino, snc
82019 Sant’Agata De’ Goti (BN)
Tel 0823-71.76.80 – Fax 0823-95.38.79

Orari di apertura uffici

dal lunedì al venerdì: 08.00 – 13.00 e 14.00 – 18.00

UFFICIO E-MAIL
Direzione      coordinamento@gesetriscossioni.it
Segreteria     mail@gesetriscossioni.it

AREA SERVIZI

assistenza@gesetriscossioni.it

Centro Elaborazione Dati e Information Technology.
– Assicura l’assistenza tecnica sull’hardware e sul software del sistema informatico.
– Imposta e rende operativi i processi di automazione d’ufficio, adottando software applicativi con personalizzazioni ad hoc.
– Assiste gli utenti, favorendo l’utilizzo del sistema informativo per ridurre tutte le attività manuali.
– Cura il continuo perfezionamento dei programmi per assicurare l’aderenza alle necessità degli utenti e della clientela.
– Garantisce e gestisce inoltre la sicurezza e la riservatezza dei dati nell’ottica della conservazione del patrimonio aziendale e del rispetto delle vigenti normative.

Ufficio Controllo, Qualità e Sviluppo.
– Costantemente aggiornato sulle esigenze del mercato seguendone le evoluzioni.
– Segue il rapporto con gli Enti, le Aziende ex Municipalizzate nonché le varie Associazioni di categoria. Gestisce e ne è il referente diretto, la struttura commerciale sia interna che esterna.

Phone Collection.
-Interviene telefonicamente (ove disponibile un’utenza telefonica) al fine di ottenere il pagamento. Intervento determinante per l’acquisizione di elementi utili per abbreviare i tempi delle fasi successive nonché dell’eventuale esazione domiciliare.

Call Center.
– Servizio a disposizione dei cittadini, raccoglie le telefonate degli stessi al fine di fornire eventuali chiarimenti in relazione all’oggetto del pagamento intimato
– Il servizio è attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 09,00 alle 18,00 ai numeri telefonici di volta in volta indicati al cittadino, nonché ad un eventuale Numero Verde.

Ufficio Istruzione Pratiche.
– Riceve le pratiche pervenute dalla clientela, ne verifica la documentazione, provvede all’ inserimento dei dati nel sistema informatico.

Ufficio Contenzioso.
– In rapporto continuo con tutte le istituzioni preposte.

Ufficio Legale.
– Si attiva in via stragiudiziale per la soluzione di tutte le problematiche che prevedono l’interazione con il Legale del debitore. Segue le procedure giudiziale e l’interazione con gli Ufficiali Giudiziari. Tale Ufficio è comunque a disposizione della struttura interna per la soluzione in via breve delle eventuali problematiche di ordine giuridico.

Ufficio Note Informative.
– Ha il compito di riportare sinteticamente nel sistema informatico le relazioni dei vari operatori interni ed esterni, nonché di inviare al cliente, l’aggiornamento dello stato di lavorazione di ogni singola posizione in gestione.

Ufficio Ricerche.
– Viene attivato nei casi in cui i cittadini siano di fatto irreperibili all’indirizzo noto. E’ in rapporto con tutti i Comuni d’Italia per le ricerche anagrafiche relative alle persone fisiche e con la C.C.I.A.A. per le giuridiche.

La Stanza Del Tempo.
– Ufficio responsabile del controllo di gestione delle singole fasi del servizio in relazione alla tempistica, garantendo così un più alto livello di efficienza della società. E’ in continuo rapporto con la struttura interna ed esterna.

Archivio cartaceo.
– Contiene tutta la documentazione cartacea relativa alle varie attività, conserva le eventuali quietanze di pagamento al fine di poter effettuare verifiche e/o controlli nel rispetto delle vigenti normative.